Sconsiglio vivamente questo negozio per la totale inaffidabilità del titolare. Dopo aver concordato tramite messaggi l'acquisto di una bici degli anni '80 e aver pattuito il prezzo, mi sono assicurata di chiedere conferma per non fare un viaggio a vuoto, dato che disto oltre mezz'ora di macchina. Nonostante l'avviso della mattina, al mio arrivo ho trovato il negozio chiuso. Contattato, il titolare mi ha risposto di essere in banca e che sarebbe arrivato in 10 minuti. Sono rimasta ad aspettare per ben 45 minuti, durante i quali ho scoperto, parlando con i vicini di negozio e altri clienti esasperati in attesa, che il titolare non si era visto per l'intera giornata. Oltre al danno economico del viaggio, trovo inaccettabile la mancanza di onestà nel mentire sulla propria posizione e nel far aspettare le persone in strada senza poi presentarsi o rispondere alle chiamate. Un comportamento del genere è l'opposto della professionalità. Evitate se cercate serietà