Dora Di Mauro
18 posts
Scrivo quello che penso e qualcosa che faccio
Italia
Joined May 2022
- Qualcuno come me ha la tradizione di intagliare la zucca ad Hallowen ? 🎃
- Oggi è San Martino le avete mangiate le castagne e la salsiccia?
- sono due le cose che possono rendere la mia giornata felice: la prima è il tramonto con le sue sfumature armoniose e la seconda non ve la posso dire
- Non ho scaricato Twitter prima perché non capivo come si usava
- ho ansia anche quando devo fare ripetizioni a mia cugina di 5 elementare
- Regola n1. Bisogna organizzare sempre il weekend.
- Mi fischiano le orecchie post serata techno con musica a palla. Non è come sembra non ci vado maaai
- Scrivo dal mio nuovo iPhone che ho comprato solo perché ci lavoro se no mi tenevo quello vecchio
- Sono quella persona che potrebbe recuperare tutto ciò che non ha fatto in 5 mesi in un 1 giorno
- Buon Halloween. Io la mia zucca come rito di ogni anno l’ho incisa, la mia festa è finita





