dio mio, sentire queste parole proprio dopo ciò che è successo ieri sera mi lacera il cuore ogni secondo di più.
non riesco a dirlo quindi provo a scriverlo.. ciao liam, spero che la terra ti sia lieve amore mio.
“E vita mia che mi hai dato tanto.. amore, gioia, dolore e tutto.
Ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età.”
presto sarà tutto finito amore mio, grazie amanda per esserci per lei.
Grazie javi per darle l’amore di cui lei ha tanto bisogno. #helevier
“Questo dolore non è stupido, non è finto, non è meno valido di quello che si provare quando viene a mancare una persona che si conosce direttamente. Non giudicate questa sofferenza, prendetevene cura.”
per tutti voi, anche per me. 💔